
Il B&B di Pasta Cuomo
Un ambiente confortevole, elegante e ricco di tutti I comfort allieterà la vostra permanenza.
Un luogo molto evocativo dove nel 1820 veniva essiccata la pasta al calore del sole, quando I pastifici erano a sviluppo verticale e l’antica via roma era il punto principale della produzione di pasta. Oggi, proprio lì potrete soggiornare immaginando gli antichi filari di pasta esposti al sole per l’essiccazione.
Il luogo perfetto
Le diverse stanze, che inneggiano alla pasta ed alle donne (come MAFALDINA o VESUVIOTTA), sono posizionate nell’antica struttura familiare appartenuta al vecchio stabilimento di Pasta Cuomo.
La colazione può essere consumata in camera, nel nostro bistrot o inviata dal bistrot nel paniere che trovate in camere e che dovrete calare giù dal balcone usando la parola chiave “ACAL O’ PANARO” (inviata su whatsapp).

Come prenotare
Prenota ora il tuo soggiorno
Oppure clicca in basso, seleziona le date e concludi la prenotazione
L’attività del B&B è autorizzata dalla Regione con codice CUSR 15063035ETX0013 e dal Ministero del Turismo col codice CIN IT063035C1KJU9KOXX a nome di Rosaria Cuomo